Studio Bonavita GoodLife DEMO
Turismo

Duecentoquarantacinque chilometri di sentieri che portano ad avventurarsi nell’entroterra romagnolo per riscoprire il fascino, la tranquillità, la naturalità e la genuinità di queste ospitali terre.

Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, il Monte Falterona e la Campigna, luoghi che si estendono lungo la Romagna, da Cesena a Ravenna passando per Forlì e Faenza. “La Strada dei Vini e dei Sapori” per riscoprire il gusto e la genuinità dei sapori di una volta, ma anche itinerari, eventi, per conoscere tutto di una terra ricca di prodotti tipici di qualità, valorizzati dall’incontro tra terra e sapiente capacità agroalimentare ed enogastronomica.

E’ seguendo questo sentiero che si arriva a “Colombina” azienda vinicola, che, nella migliore tradizione dell’ospitalità romagnola, apre le sue porte a pullman e comitive, organizza visite all’interno dell’azienda sia per professionisti del settore, sia per semplici amatori che vogliono trascorrere qualche ora riscoprendo il gusto della tradizione agricola e vinicola romagnola.

Le visite si svolgono lungo tutta l’azienda, dalla cantina ai luoghi della produzione del vino e, quando possibile, anche lungo le vigne dislocate lungo i dolci pendii dei colli bertinoresi.

E’ possibile acquistare direttamente i prodotti offerti da Colombina durante le visite in loco, oppure effettuando direttamente delle ordinazioni che porteranno sulle vostre tavole il gusto forte dei migliori vini romagnoli.

o 


      


Home | Azienda | Vendita Vini e Prodotti | Blog | Turismo enogastronomico | Dov'è Colombina | Contatta Colombina